Napoli, brutte notizie per Mario Rui: il comunicato sull’infortunio

Il Napoli continua ad allenarsi seguendo i programmi di Rudi Garcia in vista della prossima stagione ma arriva una tegola per Mario Rui. Il comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore.

Il Napoli procede con il programma stilato da Rudi Garcia, suo nuovo tecnico, per ottimizzare al meglio gli allenamenti in vista della prossima stagione tra Serie A e coppe. Nel frattempo, perĂ², mentre il club è approdato all’Aqua Montis di Rivisondoli, è arrivata anche una brutta notizia perchĂ© si è fatto male Mario Rui. C’è il comunicato.

Infortunio Mario Rui
Napoli al seguito di Rudi Garcia, arriva perĂ² una brutta notizia: Mario Rui si fa male (LaPresse) – SerieAnews.com

Il Napoli, quindi, sta svolgendo come da programma la preparazione estiva stilata dal suo nuovo tecnico Rudi Garcia. I giorni a Dimaro sono stati importanti per conoscersi. E sono arrivate novitĂ  importanti, come ad esempio quella del rinnovo di Giovanni Di Lorenzo. Capitano sostanzialmente a vita della squadra azzurra.

Sul mercato si lavora con un’altra prioritĂ  adesso, ovvero quella di rinnovare il contratto di Victor Osimhen. Ma arriva nel frattempo anche una cattiva notizia per il tecnico. Una notizia di campo, perchĂ© Mario Rui si ferma ai box.

Napoli, comunicato ufficiale: infortunio per Mario Rui. I dettagli e l’entitĂ  del problema

Mario Rui si è quindi fatto male nel corso di un’amichevole estiva. E il Napoli, dopo tutti i controlli del caso, ha reso noto che: “Gli esami strumentali effettuati a Mario Rui, in seguito all’infortunio rimediato nel corso dell’amichevole Napoli-Spal, hanno evidenziato una distrazione di primo grado del retto femorale destro. Il calciatore ha giĂ  iniziato l’iter riabilitativo”.

Infortunio Mario Rui
Infortunio Mario Rui: il comunicato ufficiale del Napoli (LaPresse) – SerieAnews.com

Non sono ancora noti i tempi di recupero, ma sicuramente Rudi Garcia dovrĂ  fare a meno di Mario Rui per i prossimi impegni che il Napoli ha in programma. Tutto invita alla cautela, perchĂ© la stagione 2023/23 si avvicina a grandi falcate e il Napoli non vuole avere uomini in meno. Si corre perciĂ² ai ripari per il giocatore che dovrĂ  solo pensare all’iter di recupero fatto su misura per lui.