Lazio, arriva l’inattesa denuncia: “Succede sempre”

Il ko di Bologna porta importanti scorie in casa Lazio. Per la squadra di Sarri arriva una critica pesante dallo spogliatoio.

La vittoria nel derby e la convincente prova con successo in Europa League sembrava aver rasserenato l’ambiente in casa Lazio. Nell’ultima giornata di Serie A la squadra guidata da Maurizio Sarri è totalmente crollata a Bologna, perdendo 3 a 0 ed offrendo una prova nettamente al di sotto delle attese.

In pochi si aspettavano un cambiamento cosi repentino ed il Corriere dello Sport ha parlato di un duro confronto nello spogliatoio tra il neo tecnico e la squadra. Oltre alla sconfitta non è piaciuto l’atteggiamento della formazione biancoceleste, apparsa troppo sottotono.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milinkovic lazio
Milinkovic (Getty Images)

Lazio, il messaggio di Milinkovic a Sarri ed alla squadra

Secondo quanto riporta il quotidiano nel corso del confronto, totalmente blindato, è intervenuto un calciatore, probabilmente Sergej Milinkovic-Savic, rassegnato a questi alti e bassi ed avrebbe affermato:

LEGGI ANCHE >>> Lazio, piove sul bagnato: inferiorità numerica, salta l’Inter

Sono qui da 6 anni e facciamo sempre cosi. Abbiamo un periodo molto positivo e poi cadiamo in partite del genere”. Ora il club biancoceleste ha la sosta per rigenerarsi e riflettere su come migliorare questa situazione e poi subito dopo ci sarà uno scontro con l’Inter campione d’Italia.