Juventus-Porto, Pirlo scioglie i dubbi e sorprende in difesa

Juventus-Porto, diramate le formazioni ufficiali. Alle ore 21:00, all’Allianz Stadium, i bianconeri proveranno a ribaltare il 2-1 della gara d’andata.

Juventus-Porto sta per iniziare. Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio del match di ritorno degli Ottavi di finale di Champions League. La formazione di Andrea Pirlo dovrà ribaltare il risultato della gara di andata, quando i portoghesi si imposero per 2-1 sulla compagine bianconera. Spetterà ad Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo guidare l’attacco nella cavalcata verso i Quarti di finale del torneo europeo.

Allianz Stadium vuoto
Allianz Stadium vuoto (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Porto, le formazioni ufficiali

Da pochi minuti, Pirlo e Coinceicao hanno diramato gli undici titolari che si sfideranno tra poco meno di un’ora sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristano Ronaldo. All.: Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Di Pardo, de Ligt, Chiellini, Dragusin, Frabotta, Fagioli, McKennie, Bernardeschi, Kulusevski

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi. All.: Conceicao.

LEGGI ANCHE >>> Cavani, il padre conferma: “Vuole la squadra di Maradona”

Vanno in panchina Giorgio Chiellini e Weston McKennie. Demiral e Ramsey hanno vinto il ballottaggio rimasto a galla fino a pochi minuti fa. Ci ha pensato Andrea Pirlo a sciogliere ogni dubbio di formazione.