Infortunati Juventus, le ultimissime su Vlahovic, Chiesa e Alex Sandro

Tengono banco gli infortunati in casa Juventus. Brutte notizie per Allegri, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno anche di Danilo in vista della sfida contro il Milan

Manca circa una settimana alla supersfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Milan, match valido per la 9^ giornata di Serie A. Allegri dovrà fare i conti con la situazione dall’infermeria. Nelle ultime ore, come confermato dal Brasile, Danilo ha rimediato un problema muscolare ai flessori. Il capitano della Juve farà ritorno a Torino per sottoporsi agli esami strumentali.

Infortunati Juventus, tutte le novità
Infortunati Juventus, le novità in vista di Juve-Milan (LaPresse) SerieAnews.com

Difficilmente l’ex Porto riuscirà a tornare immediatamente a disposizione per la sfida contro i rossoneri. Al suo posto pronto Rugani, il quale vestirà i panni di centrale-sinistro con Bremer e Gatti pronti a completare il pacchetto difensivo bianconero. Attenzione anche alle condizioni di Chiesa e Vlahovic.

Chiesa ha lasciato il ritiro della Nazionale e non prenderà parte ai prossimi impegni azzurri. L’esterno offensivo della Juventus, però, potrebbe tornare a disposizione di Allegri per la sfida della 9^ giornata contro i rossoneri. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso della prossima settimana. Il numero 7 bianconero tornerà a Torino e potrebbe proseguire il suo lavoro differenziato in attesa di capire se potrà rispondere presente alla convocazione di Allegri.

Infortunati Juventus, le condizioni di Vlahovic e Alex Sandro

Trapela totale ottimismo per quel che riguarda le condizioni di Vlahovic. L’attaccante serbo ha smaltito il problema alla schiena ed è pronto a tornare a disposizione di Allegri già dalla prossima sfida contro il Milan, sfida valida per la 9^ giornata di Serie A. Lo staff medico della Juventus darà il via libera solamente dopo i prossimi allenamenti, ma trapela totale ottimismo per il suo recupero definitivo.

Infortunati Juventus, tutte le novità
Infortunati Juventus, le novità su Vlahovic, Danilo, Chiesa e Alex Sandro (LaPresse) SerieAnews.com

Discorso totalmente diverso per ciò che riguarda il recupero di Alex Sandro. Il difensore brasiliano ha svolto nuovi accertamenti nelle scorse ore. Problema muscolare non ancora superato in maniera definitiva. L’ex Porto potrebbe tornare a disposizione di Allegri solamente tra metà e fine novembre. Nessun allarme per Kean: l’attaccante bianconero ha smaltito definitivamente la botta alla tibia già dalla scorsa settimana, come testimoniato dalla sua titolarità nel derby contro il Torino.