Highlights Serie A Milan-Genoa 2-1. Video Gol, pagelle e tabellino del match

Milan-Betis

MILAN-GENOA 2-1 – Nel recupero della prima giornata, gara rinviata per la tragedia del crollo del Morandi, il Genoa arriva a Milano con la possibilità di un sorpasso da 5° posto, mentre i rossoneri quella di agganciare la zona Champions. Obiettivo tre punti che pare mettersi subito in discesa per gli uomini di Rino Gattuso. Il Milan infatti riescono a sbloccare il risultato dopo appena 4 minuti di gioco. A siglare il gol del vantaggio è stato come accade ultimamente spesso Suso. Lo spagnolo si porta il pallone sul suo sinistro e dal limite manda la palla a fil di palo, dove Radu non può arrivare. Il Grifone però reagisce provandoci in più occasioni con Piatek e Romulo ma la rete del pareggio non arriva nel primo tempo. I rossoblù però hanno decisamente maggiore fortuna nella seconda frazione di gioco, quando su una palla persa del Milan Kouamé calcia forte al centro ed una deviazione di Romagnoli batte Donnarumma. Il difensore rossonero però improvvisamente si trasforma da peggiore in campo ad eroe della serata quando al 91′ si rifà alla grande segnando il gol vittoria. Su un lancio lungo che Radu respinge con il pugno, il centrale al volo trova il pallonetto che batte il portiere fuori dai pali e regala i tre punti ai suoi compagni di squadra. Pagelle e ultimissime su Fantacalcio.it

Pagelle Milan-Genoa

MILAN (3-5-2): Donnarumma 6; Musacchio 6, Romagnoli 6,5, Rodriguez 5; Kessié 5,5, Bakayoko 4,5, Calhanoglu 5,5 (83′ Castillejo sv), Laxalt 5 (63′ Abate 5,5); Suso 7; Cutrone 6, Higuain 5,5. Allenatore: Gattuso 5,5.

GENOA (3-5-2): Radu 5,5; Biraschi 7, Günter 6, Criscito 6,5; Lazovic 6, Romulo 6,5 (67′ Veloso 6), Mazzitelli 5 (78′ Omeonga sv), Bessa 6,5, Zukanovic 6; Kouamé 7,5, Piatek 5 (85′ Pandev sv). Allenatore: Juric 6,5.

Tabellino
Gol: 4′ Suso (M), 56′ Romagnoli (aut.) (G), 91′ Romagnoli (M)
Ammoniti: Criscito, Kessié, Veloso
Espulsi: –

Video gol Milan-Genoa