Calciomercato Roma in tempo reale 12 gennaio: sogno Moutinho, spunta Balanta

0
140

calciomercato roma tempo reale 12 gennaioCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 12 GENNAIO- Sfumato Rincon, la Roma è pronta alla caccia di un centrocampista per rinforzare la linea di metà campo.

MOUTINHO LA NUOVA IDEA– Il centrocampista portoghese, graditissimo a Spalletti, sarebbe il centrocampista ideale per l’economia del gioco giallorosso. Ottimo nel dar via alla manovra, ma all’occorrenza, ottimo anche in fase d’interdizione e d’inserimento senza palla. Il giocatore, per ora, resta solamente un sogno nel cassetto, ma non una trattativa impossibile.

MANOLAS CHIUDE ALLA CESSIONE– Il difensore greco, nel proprio account Instagram, ha messo la parola fine ad un suo ipotetico addio, sottolineando la sua volontà di restare a Roma e mettendo fine alle voci di un suo ipotetico addio.

BALANTA PISTA CALDA- Nell’eventualità, remota, di un possibile addio di Manolas, la Roma avrebbe messo gli occhi addosso a Balanta. Il difensore, vicinissimo ai capitolini già in passato e attualmente in forza al Basilea, resta il primo obiettivo per la difesa.