Calciomercato Lazio, El Ghazi ad un passo: prestito con obbligo di riscatto

0
86

CALCIOMERCATO LAZIO EL GHAZICALCIOMERCATO LAZIO EL GHAZI – 37 punti in 19 partite: la Lazio di Simone Inzaghi compie il giro di boa di questo campionato al quarto posto della classifica in piena lotta per la terza piazza finale che la qualificherebbe ai preliminari della prossima edizione della Champions League. Il club biancoceleste non vuole certamente sprecare quest’opportunità e sta lavorando sul mercato a caccia di rinforzi di qualità da consegnare nelle mani del proprio allenatore. A tal proposito, grandi passi in avanti per il possibile acquisto dall’Ajax dell’esterno offensivo, Anwar El Ghazi.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe vicina all’acquisto dall’Ajax dell’esterno offensivo, Anwar El Ghazi. Il club biancoceleste ha già raggiunto un accordo di massima con Jorge Mendes, agente del giocatore.

Sempre per la nota testata giornalistica sportiva, la Lazio avrebbe intavolato con l’Ajax una trattativa per il giocatore classe ’95 basata su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro e da esercitare entro la fine del prossimo giugno.