Calciomercato Juventus in tempo reale 12 gennaio: arriva Bentancur, Kolasinac in stand by

0
209

calciomercato juventus tempo reale 12 gennaio CALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 12 GENNAIO- Dopo il successo contro l’Atalanta in Coppa Italia, la Juventus si prepara al big match di campionato contro la Fiorentina con testa al mercato.

EVRA-VALENCIA, AI DETTAGLI– Il terzino francese è ormai ad un passo dal club spagnolo. L’ex United avrebbe dato il suo ok all’operazione.

KOLASINAC, TUTTO FERMO– Marotta spinge per avere subito il terzino dello Schalke 04, ma l’offerta di 3 milioni di euro sembrerebbe non convincere il club tedesco. Ricordiamo che il giocatore andrà in scadenza di contratto a giugno. La Juventus non ha fretta, ma occhio al caso Witsel.

BENTANCUR SUBITO- L’idea bianconera è quella di portare subito a Torino il giovane talento del Boca Juniors. Operazione anticipata di 6 mesi per permettere al giocatore di ambientarsi nella nuova realtà. Non è escluso che il centrocampista possa ritagliarsi subito uno spazio da protagonista negli schemi di Allegri. Quello dipenderà da lui.

ZAZA, RIECCO LA FIORENTINA– L’attaccante ex Sassuolo piace alla Fiorentina che starebbe valutando l’ipotesi di cedere Kalinic. Zaza o Gabbiadini le prime alternative.