Calciomercato Inter, Kondogbia può andare in Cina. Anche Santon, Ranocchia e Gnoukouri verso la cessione

0
235

CALCIOMERCATO INTER KONDOGBIACALCIOMERCATO INTER KONDOGBIA – Ufficializzato l’acquisto dall’Atalanta del centrocampista Roberto Gagliardini, l’Inter, in questa fase della sessione invernale di mercato, mira soprattutto allo sfoltimento della rosa. 4 i giocatori che potrebbero presto lasciare la casacca nerazzurra per raggiungere altri lidi: Geoffrey Kondogbia, Davide Santon, Andrea Ranocchia ed Assane Gnoukouri.

Stando a quanto si può leggere stamane tra le colonne della Gazzetta dello Sport, proseguono le trattative tra Inter ed Hebei Fortune per la cessione del centrocampista, Geoffrey Kondogbia. Per la rosea infatti, l’offerta del club cinese sarebbe al momento di 25 milioni di euro ma i nerazzurri pretendono una cifra superiore per lasciar partire il nazionale francese classe ’93.

Oltre a Kondogbia, a detta del Corriere della Sera, altri 3 giocatori nerazzurri potrebbero presto essere ceduti. Su Davide Santon si registra l’interesse della Sampdoria, su Assane Gnoukouri quello del Crotone e su Andrea Ranocchia quello del Sassuolo.

4 cessione che permetterebbero all’Inter di monetizzare e proseguire nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, Stefano Pioli, già entro la fine di questa sessione invernale di mercato.