Calciomercato Milan in tempo reale 12 gennaio: Lucas Leiva e Deulofeu gli obiettivi. Ely e Vangioni verso l’addio

0
158

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 12 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 12 GENNAIO – A poche ore dal match contro il Torino valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, diamo uno sguardo a come si stanno evolvendo alcune delle trattative intavolate dal Milan, sia in entrata che in uscita, per questa sessione invernale di mercato. Cresce l’ottimismo per Deulofeu; giornata decisiva per l’ufficialità legata al passaggio di Luiz Adriano allo Spartak Mosca.

IN ENTRATA:

LUCAS LEIVA – Il centrocampista del Liverpool è finito nel mirino del Milan dopo essere stato oggetto delle attenzioni dell’Inter (fonte: Leggo).

DEULOFEU – Aumentano le probabilità di vedere approdare il giocatore alla corte di Vincenzo Montella. Il club rossonero ha già il sì di Deulofeu e pare inoltre che l’Everton stia puntando all’acquisto di Belfodil per le corsie esterne offensive (fonte: Tuttosport).

BERNARDESCHI – Quasi impossibile che il giocatore possa trasferirsi in rossonero in questa sessione di mercato, il Milan però sembra intenzionato ad effettuare l’affondo decisivo nella prossima estate (fonte: Sky Sport).

IN USCITA:

DE SCIGLIO – Il terzino rossonero continua ad essere un obiettivo della Juventus per la prossima estate (fonte: Tuttosport).

ELY – Ben 3 le squadre interessate ad acquistare il difensore rossonero: Palermo, Crotone e Cesena (fonte: GdS).

LUIZ ADRIANO – Oggi pomeriggio l’attaccante del Milan sosterrà le visite mediche che lo porteranno ad essere un nuovo giocatore dello Spartak Mosca (fonte: Sky Sport).

VANGIONI – Si continua a lavorare sulla possibile cessione del terzino rossonero al Siviglia (fonte: Tuttosport).