Milan-Torino, probabili formazioni Coppa Italia e diretta tv: poco turnover per Montella e Mihajlovic

0
298

MILAN-TORINO PROBABILI FORMAZIONIMILAN-TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida tra Milan e Torino; match valido per gli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia (Tim Cup). La vincente di questa sfida affronterà la Juventus nel prossimo turno. Formazioni alla mano, entrambe le squadre mostrano di puntare molto a questo torneo. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 a partire dalle ore 21.

In vista della sfida di questa sera, poco turnover per entrambi gli allenatori. Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, conferma il modulo 4-3-3 con Donnarumma in porta; in difesa chance dal 1′ per Calabria e Gustavo Gomez; a centrocampo maglia da titolare per José Sosa; davanti, Lapadula verrà assistito dagli immancabili Suso e Bonaventura. Modulo identico quello che adotterà il tecnico granata, Sinisa Mihajlovic: in porta, confermato Hart; in difesa, coppia centrale formata da Moretti e Rossettini; in mediana presente Obi; davanti pronto il tridente Iturbe-Ljajic-Belotti.

Milan-Torino, probabili formazioni (ore 20:45):

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gomez, De Sciglio; Bertolacci, Kucka, Sosa; Suso, Bonaventura, Lapadula. Allenatore: Vincenzo Montella.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Barreca; Benassi, Obi, Valdifiori; Iturbe, Ljajic, Belotti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Arbitro della partita sarà Carmine Russo.