Coppa Italia, Juventus-Atalanta 3-2 gli Highlights. Qualificazione sofferta per i bianconeri

0
133

VIDEO JUVENTUSCOPPA ITALIA, JUVENTUS-ATALANTA 3-2: QUALIFICAZIONE SOFFERTA PER I BIANCONERI- Soffre ma vince la Juventus allo Stadium contro l’Atalanta. I bianconeri ottengono la qualificazione ai quarti di Coppa Italia dove affronteranno la vincente della sfida di domani tra Milan e Torino. Partita dai due volti per i detentori del trofeo che in casa nella prima ora controllano una gara che si era messa sul binario giusto grazie all’uno-due firmato Dybala-Mandzukic.

Nella seconda parte del secondo tempo però l’eurogol di Konko riapre il match prima che Pjanic su rigore lo vada a richiudere (almeno apparentemente). Lath però nel finale accorcia di nuovo le distanze, Neto poi nega un clamoroso pareggio a Petagna che dal limite si gira ma trova la risposta del portiere brasiliano.

Buone e cattive notizie dunque per Allegri che può essere soddisfatto del rientro di Dybala che sigla un gran gol ed un bell’assist a Mandzukic. Male invece la difesa bianconera che, ancora una volta, non si dimostra certo imperforabile. L’Atalanta nell’ultima mezzora di gioco mette in seria difficoltà i campioni d’Italia ma, alla fine, gli uomini di Allegri riescono a qualificarsi ai quarti di finale. L’allenatore toscano dovrà però ben strigliare la squadra dopo una partita (ed una qualificazione) quasi gettata nell’ultima mezzora.

JUVENTUS-ATALANTA 3-2, VIDEO GOL: