UFFICIALE: Gagliardini-Inter, contratto fino al 2021

0
120

 

gagliardini-interUFFICIALE IL MATRIMONIO GAGLIARDINI-INTER: 4 ANNI E MEZZO DI CONTRATTO- Era soltanto questioni di ore, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore dell’Inter. Il 22enne ex Atalanta ha sostenuto questa mattina le visite mediche di rito ed apposto la propria firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2021.

Si tratta di un’operazione in prestito oneroso a 2 milioni e mezzo di euro con un riscatto obbligatorio fissato a 23 milioni, più eventuali 3 ulteriori di bonus. Ecco le prime parole di Gagliardini in nerazzurro: “Sono molto contento di essere approdato all’Inter, è un sogno che si avvera– ha dichiarato il centrocampista bergamasco appena arrivato al Suning Trade Center di Appiano Gentile-

Non vedo l’ora di lavorare con il mister Stefano Pioli e di conoscere tutti i nuovi compagni; sarà molto emozionante vestire questa maglia e scendere in campo a San Siro di fronte ai tifosi. Voglio dare il mio contributo a questa causa e raggiungere gli obiettivi di squadra“.