Calciomercato Lazio tempo reale 11 gennaio: vertice di mercato Tare-Inzaghi, anche il Genoa su Cataldi

0
83

 

calciomercato lazio tempo reale 11 gennaioCALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 11 GENNAIO, TUTTI I MOVIMENTI DI OGGI- Proseguono i movimenti di mercato della Lazio, sia per quanto riguarda i giocatori in entrata che quelli in uscita. Oggi era in programma, secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, un vertice tra la dirigenza ed Inzaghi, per confrontarsi sulle esigenze e sulle prossime strategie sul mercato. Ecco tutti i movimenti di oggi.

CATALDI, SUL GIOCATORE C’E’ ANCHE IL GENOA- Dopo che Danilo Cataldi era uscito allo scoperto, dichiarando apertamente di voler trovare più spazio, molte squadre si sono interessate all’Under 21 romano. Il Sassuolo è stata la prima a muoversi, ma ora anche il Genoa di Preziosi, che nutre buoni rapporti con Lotito, sembra intenzionata a prelevare il ragazzo. Si parlerebbe di un prestito fino a giugno, con riscatto ancora da concordare. Occhio però anche al Milan.

CASO BIGLIA: OFFERTE DALLA CINA E DAGLI USA- Nel vertice tra Tare e Inzaghi si sarà parlato certamente del futuro di Lucas Biglia: il capitano biancoceleste non ha ancora rinnovato e alla finestra ci sarebbero pronte offerte dagli USA (Los Angeles Galaxy) e dalla Cina (Hebei Fortune), che addirittura avrebbe proposto 10 milioni all’anno per il calciatore.