Juventus, l’ag. di Zaza: “Stiamo parlando con i bianconeri. Non solo il Valencia su di lui”

0
178

zazaJUVENTUS, L’AG. DI ZAZA – Con l’arrivo di Rincon dal Genoa, il calciomercato della Juventus potrebbe ritenersi anche chiuso, come hanno confermato in più occasioni il direttore generale, Beppe Marotta, e il tecnico, Massimiliano Allegri.

Per i bianconeri ora è compito di risolvere alcune questioni legate ad alcune cessioni: continua a tenere banco, infatti, l’addio di Simone Zaza, rientrato dal prestito al West Ham. Come confermato dallo stesso agente del calciatore, Antonio Zaza, ai microfoni di TuttoJuve, l’ex-Sassuolo è a colloquio con la dirigenza bianconera:

 “In questo momento Simone è a Torino, sta parlando con la dirigenza della Juventus. La sua volontà è quella di giocare, in generale. A lui piacerebbe tornare in Italia ma non è così facile. Simone non può sbagliare questa volta. Dobbiamo scegliere con molta cautela e fare attenzione a tutto. E per farlo al meglio abbiamo bisogno di qualche giorno di tempo”.

Sulle sue tracce c’è sicuramente il Valencia, nonostante l’addio di Prandelli:

“Perché no, è molto probabile ma non è ancora detta l’ultima parola. E a dire la verità non c’è solo il Valencia che lo segue…”.

Il futuro di Zaza sembra sempre essere a tinte spagnole:

“Sempre in quello spagnolo. Ci sono dei contatti con un’altra squadra. Ma è prematuro dire di più”.

Smentiti, invece, i contatti con la Fiorentina:

“Non ho avuto alcun contatto con il club viola”.