Calciomercato Roma in tempo reale 11 gennaio: Papu Gomez lontano, riecco Florenzi

0
146

calciomercato roma tempo reale 11 gennaioCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 11 GENNAIO- Dopo la cessione di Iturbe, la Roma è pronta a far ritorno sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.

PAPU GOMEZ SI COMPLICA– L’esterno argentino resta un chiaro obiettivo giallorosso anche se le richieste dell’Atalanta sembrerebbero spaventare la società giallorossa. La pista resta percorribile, ma serviranno circa 15-18 milioni di euro.

FLORENZI IN GRUPPO– Il nuovo acquisto per la sessione invernale potrebbe essere proprio l’esterno infortunatosi negli scorsi mesi al crociato. Il giocatore ha ripreso gli allenamenti e nel giro di poche settimane potrebbe tornare a completa disposizione.

MANOLAS, NESSUN ADDIO– Il difensore greco resterà a Roma almeno fino a giugno. Smentite le voci su un suo ipotetico addio con destinazione Premier League.

CACCIA AD UN CENTROCAMPISTA– Sfumato Rincon, la Roma è alla ricerca di un centrocampista, capace sia nella fase di contenimento, sia nella fase di ripartenza. In sinstesi, si cerca un vice Nainggolan.