Calciomercato Juventus in tempo reale 11 gennaio: Orsolini ai dettagli, Evra via in settimana

0
233

calciomercato juventus tempo reale 11 gennaioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 11 GENNAIO- Continua a tener banco il calciomercato in casa Juventus. Marotta e Paratici sono pronti a sfruttare le occasioni che potrebbero presentarsi nelle prossime settimane.

ORSOLINI AI DETTAGLI- Il giovane esterno offensivo sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento in bianconero. Affare da circa 5 milioni di euro totali.

CALDARA 20 MILIONI + BONUS– Vengono a galla alcuni dettagli sulle cifre dell’affare con l’Atalanta. Il difensore potrebbe trasferirsi in bianconero a partire dal 2018 sulla base di 20 milioni + 5 di bonus legati ad alcuni obiettivi.

EVRA VIA ENTRO SETTIMANA?– Il difensore francese potrebbe lasciare la Juventus già entro fine settimana. Valencia sempre più vicina.

BENTANCUR-GENNAIO, SI RAFFREDDA– Il giocatore dovrebbe sposare il nuovo progetto bianconero a partire dalla prossima stagione. Difficile un suo arrivo già a gennaio.

LEMINA VIA PER 20 MILIONI– Il centrocampista gabonese lascerà la Juventus solamente dinanzi ad un’offerta pari o superiore ai 20 milioni di euro.