Calciomercato Milan in tempo reale 10 gennaio: West Ham su Niang, ufficiale lo scambio Storari-Gabriel

0
131

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 10 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 10 GENNAIO – Arrivata l’ufficialità dello scambio Storari-Gabriel con il Cagliari, il Milan continua a lavora sul mercato nel tentativo di riuscire a compiere qualche importante operazione sia in entrata che in uscita. L’obiettivo numero 1 della società rossonera resta sempre Gerard Deulofeu dell’Everton; in uscita, sirene inglesi per Niang.

IN ENTRATA:

STORARI – “AC Milan comunica di aver tesserato fino al 30/06/2017 Marco Storari e di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30/06/2017 Gabriel al Cagliari Calcio. Contestualmente Gabriel ha prolungato il proprio contratto fino al 30/06/2019“. Con questo comunicato apparso tra le pagine web del proprio sito ufficiale, la società rossonera rende noto il buon esito dell’operazione.

DEULOFEU – Cresce l’ottimismo per il possibile acquisto dell’esterno offensivo dell’Everton. Il Milan ha il sì del giocatore (fonte: Tuttosport). Il club inglese inoltre starebbe chiudendo un’importante trattativa per Morgan Schneiderlin (fonte: Sky Sport).

CIGARINI – Il Milan continua a seguire il centrocampista della Sampdoria. La società rossonera medita di tentare di acquistare il giocatore con la formula del prestito (fonte: SampNews24).

KOLASINACRetroscena di mercato: il giocatore aveva raggiunto un accordo di massima con il duo Mirabelli-Fassone ma lo slittamento del closing non ha permesso all’operazione di chiudersi positivamente (fonte: GdS).

IN USCITA:

NIANG – L’esterno offensivo rossonero è finito nel mirino del West Ham. Il club inglese sta infatti cercando sul mercato un sostituto del probabile partente, Sofiane Feghouli (fonte: Tuttosport).

LUIZ ADRIANO – Oggi visite mediche a Roma per l’attaccante rossonero prima che venga ufficializzato il suo passaggio definitivo allo Spartak Mosca (fonte: Corriere della Sera).