Juventus-Atalanta, probabili formazioni Coppa Italia e diretta tv: Allegri lancia Rincon dal 1′

0
213

JUVENTUS-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONIJUVENTUS-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il successo di ieri sera del Napoli contro lo Spezia, altre due gare in programma oggi valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Tim Cup). Una di queste si giocherà stasera e vedrà protagoniste Juventus ed Atalanta. Una sfida secca che lancerà una delle due squadre verso i quarti di finale contro la vincente della sfida di giovedì prossimo tra Milan e Torino. Il match dello Juventus Stadium verrà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai 1 a partire dalle ore 20:45.

In occasione del match di questa sera, turnover per entrambi gli allenatori. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, sceglie un 4-3-3 con Neto in porta; la coppia Barzagli-Rugani in difesa; Rincon dal 1′ in mediana e la coppia d’attacco Dybala-Mandzukic. Gian Piero Gasperini si affiderà invece ad un 3-4-1-2 con Berisha tra i pali; in difesa confermato Caldara; diga di centrocampo formata da Grassi e Migliaccio; davanti, fuori Petagna e Gomez dentro D’Alessandro e Pesic.

Juventus-Atalanta, probabili formazioni (ore 20:45):

Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Raimondi, Masiello, Caldara; Konko, Grassi, Migliaccio, Spinazzola; Kurtic; D’Alessandro, Pesic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Arbitro della partita sarà Piero Giacomelli.