Calciomercato Pescara, Cubas è il nuovo acquisto per Oddo

0
48

 

calciomercato pescaraCALCIOMERCATO PESCARA, CUBAS E’ UN GIOCATORE DEL DELFINO- Continua la campagna di rafforzamento da parte del Pescara, che dopo l’ingaggio di Alberto Gilardino in attacco, oggi ha ufficializzato un altro colpo di mercato. Si tratta di Adrìan Andrès Cubas, centrocampista argentino classe 1996, in arrivo in prestito da un club prestigioso come il Boca Juniors.

Il Pescara avrà il diritto di riscattare il giocatore alla cifra di 4 milioni di euro. Cubas, seguito anche dalla Juventus, è atterrato questa mattina a Fiumicino ed in serata raggiungerà il capoluogo abbruzzese; domani sono previste le rituali visite mediche e la firma sul contratto. L’affare è stato ufficializzato dalla stessa società del presidente Sebastiani con un Tweet, nel quale il giovane argentino è stato fotografato al suo arrivo in aeroporto con la sciarpa del Pescara al collo.

Già da domani il 20enne del Boca si aggregherà al gruppo guidato da Massimo Oddo e potrebbe già debuttare nella partita amichevole che i bianco-azzurri disputeranno contro i tedeschi dell’Ingolstadt giovedì.