Milan, Storari: “A Cagliari non mi volevano più”

0
139

 

milan, storariMILAN, STORARI PARLA DA NUOVO GIOCATORE ROSSONERO: “DISPIACE SIA FINITA COSI’, ORA TESTA AL MILAN”- E’ terminata in malo modo la storia di Marco Storari con il Cagliari, club per il quale l’ex portiere della Juventus aveva accettato anche di scendere di categoria.

Dopo la promozione in Serie A qualcosa si è rotto, a partire da quella fascia di capitano che qualche tifoso sardo aveva intimato di togliersi: “A Cagliari non mi volevano più, mi dispiace che sia finita così ma da parte mia non posso rimproverarmi nulla. Non mi aspettavo di tornare qui, ma sono molto felice: ora ho una nuova avventura davanti“.

Sono queste le prime parole pronunciate dal portiere a Sky Sport, appena atterrato all’aeroporto di Linate, da neo calciatore rossonero, anche se per l’ufficialità bisogna ancora attendere visite mediche e firma. Per Storari si tratta di un ritorno al Milan, dopo aver difeso la porta della squadra meneghina per ben 2 volte: la prima nel 2007 (solo 3 presenze) mentre la seconda nel 2009.