Calciomercato Lazio tempo reale 10 gennaio: Cataldi vuole andare via, sirene inglesi per De Vrij

0
129

 

calciomercato lazio tempo reale 10 gennaioCALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 10 GENNAIO, TUTTI I MOVIMENTI DI OGGI- Il mercato della Lazio è al momento in stato di stand-by, in attesa di piazzare qualche colpo in uscita per poi procedere a qualche acquisto: vediamo tutti i movimenti della società biancoceleste di oggi.

CATALDI CHIEDE SPAZIO, IL SASSUOLO E’ ALLA FINESTRA-Uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, il centrocamposta Danilo Cataldi, è stufo di fare da comparsa nella squadra di Simone Inzaghi e vorrebbe giocare di più: “Amo questa maglia, la squadra e i tifosi, ma non è semplice trovare spazio per me. Ci sono molti bravi giocatori, la concorrenza è molto alta; il mio desiderio è quello di rimanere qui ma vediamo cosa succederà nelle prossime settimane“. Inzaghi non vorrebbe lasciarlo andare, ma il Sassuolo è forte pressing sul giocatore.

SIRENE INGLESI PER DE VRIJ- Dopo l’assenza per infortunio Stefan De Vrij è tornato al suo posto nella difesa della Lazio. Non è un mistero che il centrale olandese abbia estimatori in Inghilterra, soprattutto a Manchester, dove Mourinho stravede per lui. Ora sul difensore si è inserito anche il Chelsea: i due club inglesi forzano la mano sul fatto che De Vrij andrà in scadenza nel 2018; la Lazio è avvertita.

RINNOVO BIGLIA, NULLA DI FATTO- Non si muove ancora nulla intorno al rinnovo di Lucas Biglia, che ieri aveva dichiarato che il suo futuro a Roma era ancora tutto da decidere.