Calciomercato Napoli in tempo reale 10 gennaio: Gabbiadini ai saluti. El Kaddouri al Cagliari

0
85

gabbiadiniCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE 10 GENNAIO – Napoli che vuole dimenticare le polemiche dell’ultimo turno di campionato con la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia, valida per gli ottavi di finale. La società, invece, continua il lavoro sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

NUOVA CASA PER GABBIADINI – Dopo le parole di ieri dell’agente, per Manolo Gabbiadini è solo questione di ore: l’attaccante lascerà il Napoli. Bisogna solo capire quale sarà la nuova maglia dell’ex-Sampdoria: continua il pressing del Wolfsburg, che continua a restare fermo su un’offerta da 20 milioni di euro. Troppo pochi i 15 milioni di euro offerti dal Southampton.

EL KADDOURI VERSO CAGLIARI – Potrebbe risolversi la questione El Kaddouri: il centrocampista marocchino è sul piede di partenza, anche per via del contratto in scadenza nel giugno 2016. La partenza per la Coppa  d’Africa ha anche complicato i piani degli azzurri, con il calciatore che sarà lontano dalla Serie A per almeno un mese. Sullo sfondo però si apre l’ipotesi Cagliari, con la società partenopea che chiederebbe una prelazione per il futuro di Cragno e Del Fabro, talenti dei sardi.

ADIEU TOLISSO – Aulas, presidente del Lione, chiude definitivamente le porte alla cessione di Corentin Tolisso: il calciatore ha avuto un contatto con la Juventus, ma per ora non si muove.