Calciomercato Inter in tempo reale 10 gennaio 2017: Kondogbia per Rodriguez?

0
309

Kondogbia_Geoffrey_Inter_2CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 10 GENNAIO 2017 – La sofferta ma importante vittoria di Udine rimette l’Inter almeno parzialmente in corsa per un posto in Europa. I nerazzurri sono comunque anche concentrati sul mercato, ecco le ultime sulle trattative nerazzurre.

IPOTESI KONDOGBIA PER RICARDO RODRIGUEZ – Piero Ausilio, secondo quanto riporta Tuttosport, starebbe pensando ad una serie di incastri per cui il terzino svizzero Ricardo Rodriguez potrebbe arrivare a Milano già nei prossimi giorni. Il ds nerazzurro si augura che il Wolfsburg ceda adesso Luiz Gustavo così da poter offrire Geoffrey Kondogbia, ricevendo in cambio Rodriguez: l’operazione prevederebbe anche un conguaglio a favore dei nerazzurri, visto che a bilancio il francese pesa 25 milioni di euro, mentre lo svizzero 22.

GAGLIARDINI ARRIVA GIOVEDI’ AD APPIANO – Se ne parla da giorni, è tutto fatto, manca solo l’ufficialità: Roberto Gagliardini, secondo quanto riporta TuttoSport, arriverà ad Appiano giovedì e poi potrà essere a disposizione di mister Pioli da domenica. L’affare si concretizzerà sulla base di 28 milioni (2 per il prestito, 23 per il riscatto, a cui ne andranno aggiunti 3 di bonus).

JOVETIC: OGGI VISITE CON IL SIVIGLIA – Si conclude l’avventura di Stevan Jovetic con la maglia dell’Inter: La Gazzetta dello Sport conferma che oggi il montenegrino sosterrà le visite mediche con il Siviglia e si legherà al club spagnolo fino al 30 giugno in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.

GNOUKOURI-CROTONE IN STAND BY – Il Crotone pressa per avere Assane Gnoukouri, ma non ha ricevuto al momento una risposta positiva. Il centrocampista infatti vuole riflettere prima di andare in prestito secco alla squadra calabrese, in quanto aspetta un’offerta migliore e perché spera di poter ritagliarsi ancora uno spazio con Pioli. Lo riporta FcInterNews.