Calciomercato Roma, Manolas sacrificabile? Manchester UTD e Chelsea alla finestra

0
135

manolasCALCIOMERCATO ROMA, MANOLAS SACRIFICABILE – La Roma potrebbe sacrificare Manolas in questa finestra di mercato nel caso arrivasse un’offerta da 40 milioni di euro in su. E’ quanto scrivono La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. Il difensore greco piace molto soprattutto in Premier League: Manchester United e Chelsea da tempo guardano con un occhio di riguardo al calciatore.

La Roma sarebbe dunque pronta a valutare un’eventuale offerta: la cessione del difensore a quelle cifre permetterebbe di avere una bella boccata d’ossigeno in termini finanziari. Una volta incassati i soldi della cessione, i giallorossi andrebbero infatti all’attacco Feghouli del West Ham e di Badelj della Fiorentina. Naturalmente dovrà essere comunque sistemata la difesa, dato che le condizioni fisiche di Vermaelen non sono certo delle migliori.

In ogni caso, il difensore greco sembra destinato a breve a lasciare la Roma: se la trattativa per gennaio non si concretizzasse, a giugno sarebbe l’Inter ad andare all’attacco. Secondo quanto riporta SkySport i nerazzurri punterebbero forte sul greco nella prossima finestra di mercato.

Novità invece per quanto riguarda il nuovo ds della Roma: dalla Spagna rimbalza la voce di un possibile approdo nella Capitale di Monchi, attuale dirigente del Siviglia. Questa situazione però dovrebbe concretizzarsi soltanto in estate.