Biasin duro su Cristiano Ronaldo: “Non lo vogliono neanche gratis”

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto su Tv Play a Calciomercato.it per commentare la vicenda relativa a Cristiano Ronaldo.

Siamo giunti finora ai Quarti di finale dei Mondiali e siamo pronti ad entrare nel vivo della competizione. Sono rimaste 8 squadre nel torneo e tra queste ci sono soprattutto l’Argentina di Lionel Messi e il Portogallo di Cristiano Ronaldo, le due nazionali dei più grandi talenti dell’ultimo ventennio. L’ipotesi finale tra questi due club è tutt’altro che impossibile e sia Messi che Ronaldo sono tra i personaggi più discussi della competizione.

Cristiano Ronaldo Portogallo
Cristiano Ronaldo in Nazionale (Ansa) SerieAnews

Nelle ultime ore si discute soprattutto del Portogallo e di un presunto caso Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro è partito a sorpresa in panchina negli Ottavi di finale contro la Svizzera e il suo sostituto Goncalo Ramos si è reso protagonista di una tripletta. Grande prestazione ed una vera e propria umiliazione invece per l’ex stella della Juventus, subentrato nella ripresa inutilmente solo sul 5 a 1 per i lusitani.

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni della trasmissione Tv Play su Calciomercato.it per commentare la situazione del talento portoghese e non ha usato toni leggeri per descrivere il periodo di crisi del campione. Il 38enne attaccante è probabilmente alle prese con uno dei momenti più duri della sua carriera.

Cristiano Ronaldo
partenza Cristiano Ronaldo (Lapresse) SerieAnews

Biasin su Cristiano Ronaldo

Il giornalista ha iniziato parlando in questo modo: “Quanto è successo lo trovo un pò triste, se devono intervenire la moglie o la mamma per commentare, tutto ciò è un pò triste. Non sono un grande estimatore di Ronaldo, ma il problema non riguarda il fatto che non riesca a fare le sue cose, quanto piuttosto il fatto che fa giocar male tutti gli altri”. Biasin ha poi proseguito: “Va detto però che il suo lo ha sempre fatto, forse quest’anno i numeri sono inferiori e lui ha seminato male”.

Riguardo la scelta di Fernando Santos: “A differenza di Messi, Cristiano Ronaldo non sta simpatico ai colleghi. Gran parte dei tifosi non gradiscono e sono d’accordo con il ct. Le squadre che fanno la Champions League non vogliono Cristiano e non per problemi economici. Non lo vogliono neanche gratis. Sta a lui, magari entrando a gara in corso, dimostrare il proprio valore”.