Calciomercato Lazio tempo reale 9 gennaio: rinnovo incerto per Biglia, Keita non si muove a gennaio

0
109

 

calciomercato lazio tempo reale 9 gennaioCALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 9 GENNAIO, ECCO TUTTI I MOVIMENTI- Dopo la sofferta ma importantissima vittoria della Lazio ieri all’Olimpico contro il Crotone, la società biancocelste si rimette a lavoro sul fronte mercato. Ieri sia Inzaghi che Tare hanno affermato che ci saranno acquisti soltanto nel caso in cui ci dovessero essere delle partenze: vediamo cosa bolle in pentola quest’oggi nella sponda laziale del Tevere.

RINNOVO BIGLIA, NESSUNA CERTEZZA- Ieri al termine della partita Lucas Biglia, intervistato da SportMediaset, ha affermato: “Il rinnovo? Ne stiamo parlando ma non sono cose facili da risolvere, l’importante è che entrambe le parti lo vogliano. Da parte mia spero che si arrivi presto ad una soluzione, la mia età mi obbliga a pensare bene a cosa devo fare nel futuro e la società lo sa. Vedremo più avanti…

KEITA NON SI MUOVE A GENNAIO- Sul fronte Keita, arrivano parole rassicuranti da parte del direttore sportivo Igli Tare, che ha dichiarato: “Keita al Milan? Non c’è nulla di concreto, il giocatore rimarrà alla Lazio. Il fatto che piaccia a molte squadre fa parte del gioco“.

LAZIO-PALOSCHI, SMENTITA DELL’ATALANTA- Il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta Giovanni Sartori ha categoricamente smentito a laziopress.it l’interesse dei biancocelesti per Alberto Paloschi: “La Lazio non si è mai fatta avanti, sono solo chiacchiere“.