Fiorentina, nuovo comunicato ufficiale sulle condizioni di Joe Barone

Joe Barone, dopo il malore accusato nella giornata di ieri, è in terapia intensiva cardio-chirurgica al San Raffaele di Milano. La Fiorentina emana un nuovo comunicato sulle sue condizioni.

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è stato ricoverato d’urgenza nella giornata di ieri a Milano. Tanto che il club ha chiesto alla Lega Serie A di poter rimandare il match previsto con l’Atalanta. Richiesta che è stata accordata immediatamente. Ecco il comunicato ufficiale con gli aggiornamenti.

Comunicato Fiorentina condizioni Barone
Comunicato ufficiale della Fiorentina sulle condizioni di Joe Barone (LaPresse) – SerieAnews.com

Purtroppo le condizioni del direttore generale della Fiorentina restano critiche. Barone è ricoverato al San Raffaele di Milano e, dopo la moglie, anche i figli sono accorsi dagli Stati Uniti in tutta fretta. La Viola ha reso noto che Barone, dopo essere stato operato alle coronarie, è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica. Il comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale Fiorentina: le condizioni di Joe Barone

Tramite il sito ufficiale del club è stato reso noto che: “ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero”.

Comunicato Fiorentina condizioni Barone
Comunicato ufficiale della Fiorentina sulle condizioni di Joe Barone (LaPresse) – SerieAnews.com

Le funzioni vitali – si legge ancora – sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento”. Non resta che esprimere vicinanza in un momento tanto difficile quanto delicato.