Calciomercato estero, Sanchez: Psg pronto all’offerta di 70 milioni di euro. Rakitic vicino al Manchester City

0
129

CALCIOMERCATO ESTERO SANCHEZCALCIOMERCATO ESTERO SANCHEZMercato invernale nel pieno del proprio svolgimento. Ecco come si stanno comportando alcune grandi squadre europee. Psg pronto alla super offerta per Alexis Sanchez. Il Manchester City è vicinissimo ad acquistare Rakitic dal Barcellona. Sfida De Boer-Pochettino per il dopo Luis Enrique sulla panchina del Barcellona. Real Madrid: fatta per André Silva del Porto. Infine, West Ham a caccia di Moussa Dembele.

70 milioni di euro: ecco, secondo quanto rivela il “Sun“, la maxi offerta che il Psg sarebbe pronto a presentare all’Arsenal pur di riuscire ad acquistare l’attaccante, Alexis Sanchez.

A detta del quotidiano croato “Jutarnji List“, Ivan Rakitic è vicino a trasferirsi al Manchester City. Ancora sconosciute le cifre di quest’operazione.

l’attaccante André Silva sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. Stando al Daily Star, le merengues verseranno nelle casse del Porto ben 58 milioni di euro non appena sarà terminata la sospensione del mercato.

Due candidati autorevoli per il dopo Luis Enrique sulla panchina del Barcellona. Per Marca tra i candidati ci sarebbe anche l’ex tecnico dell’Inter, Frank De Boer; per il Daily Star il favorito sarebbe invece l’attuale tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino.

Infine, per il Daily Mail, il West Ham sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di euro al Celtic nel tentativo di acquistare l’attaccante, Moussa Dembele.