Genoa, la sfortuna si abbatte su Perin: rottura del crociato

0
215

perinGENOA, LA SFORTUNA SI ABBATTE SU PERIN – Bruttissime notizie per il Genoa e Mattia Perin: il portiere italiano, che era rientrato da poco da un gravissimo infortunio, ha rimediato la rottura del crociato durante la partita di questo pomeriggio contro la Roma. Ecco il comunicato del club:

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani”.

Già negli attimi successivi all’infortunio si era capita la gravità del k.o., con anche lo stesso calciatore in lacrime in panchina che forse aveva preventivato il tutto.

Stesso problema che non gli ha permesso di disputare gli Europei e che lo ha bloccato lo scorso anno: questa volta, però, il problema è al ginocchio destro. Perin sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti dopo l’operazione per quantificare i tempi di recupero.

Da parte di tutta la redazione di Serieanews.com va il più grande in bocca al lupo per Perin. Forza Mattia!