Sassuolo, Carnevali blocca Acerbi e allontana Ranocchia

0
57

sassuolo acerbiSASSUOLO, CARNEVALI BLOCCA ACERBI – Il Sassuolo deve fare i conti con una stagione meno brillante rispetto allo scorso anno, con i neroverdi che forse pagano lo scotto della competizione europea e sono relegati nelle zone basse della classifica invischiati nella lotta per non retrocedere.

Nonostante i risultati meno brillanti, i gioielli di casa emiliana sono però sempre ben ambiti, come il difensore, stacanovista del 2016, Federico Acerbi. L’ex calciatore del Milan, infatti, è finito nel mirino del Leicester di Claudio Ranieri, che arriverebbe ad offrire circa 10 milioni di euro per il cartellino del difensore.

Il direttore sportivo del Sassuolo, Carnevali, però, ha dichiarato nel post-partita contro il Torino, l’incedibilità del suo giocatore allontanando così i rumors:

“Francesco ce lo avevano chiesto anche la scorsa stagione ora ci è arrivata un’offerta da parte del Leicester, ma la nostra volontà è quella di non lasciarlo partire in questa finestra di mercato. A fine stagione vedremo, ma ora certamente rimarrà con noi”.

Permanenza di Acerbi che dunque chiude le porte anche a Ranocchia, in uscita dall’Inter e da tempo nel mirino del Sassuolo:

“In questo modo non abbiamo necessità di portarlo qui e in questo momento non stiamo pensando ad altre entrate”.