Dybala e la decisone sul futuro, la rivelazione del compagno di squadra

Dopo aver detto addio alla Juventus, sul futuro di Paulo Dybala è arrivata una rivelazione di compagno di squadra del centravanti.

Dopo la conclusione del campionato, il calciomercato è ritornato sotto la luce dei riflettori. La Serie A, infatti, non è terminata neanche da una settimana, ma ci sono già tantissime voci su calciatori e squadre. Chi è sicuramente al centro dell’attenzione è Paulo Dybala, che dal prossimo 1 luglio sarà libero di firmare per qualsiasi squadra.

Dybala pensieroso
Paulo Dybala (LaPresse)

L’attaccante, di fatto, si trasferirà da parametro zero, visto che non ha rinnovato il contratto con la Juventus. Dybala voleva restare a Torino, come ha dimostrato con il suo pianto a dirotto nella gara di addio all’Allianz Stadium contro la Lazio di Maurizio Sarri, ma la società della ‘Vecchia Signora’ aveva altri piani.

Per la ‘Joya’ è tempo di pensare al futuro. Su di lui, ovviamente, ci sono tantissime squadre pronte a cogliere al volo questa occasione di mercato. In Italia per Dybala si sono mosse la Roma e, soprattutto, l’Inter. I nerazzurri potrebbero approfittare dell’ottimo rapporto tra il calciatore e Beppe Marotta. Proprio sul destino dell’ormai ex Juve si è soffermato un suo ‘compagno  di squadra’.

Dybala si saluta con Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e Dybala si salutano (LaPresse)

Dybala, la rilevazione di Lautaro Martinez sul suo futuro: “Deciderà dopo le gare dell’Argentina”

Lautaro Martinez, infatti, che è in Spagna insieme a Dybala per il ritiro dell’Albiceleste’, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘Tyc Sports’ sul futuro del suo compagno di Nazionale: “Con Paulo abbiamo parlato di tante cose, ma non abbiamo toccato l’argomento del suo futuro. Deciderà quando saranno terminate le gare dell’Argentina. E’ un calciatore con personalità e qualità e spero che giochi dove si senta più a suo agio”.

I tifosi dell’Inter, intanto, sperano con tutto il cuore di vedere assieme Dybala e Lautaro Martinez anche con la maglia nerazzurra. C’è tantissima attesa tra i sostenitori della ‘Beneamata’ per questa trattativa di mercato che potrebbe portare a Milano uno dei migliori giocatori della Serie A.