Sassuolo-Torino 0-0, pagelle e voti Fantacalcio 8 gennaio 2017: emiliani sfortunati nel finale

0
167

 

sassuolo-torinoSASSUOLO-TORINO 0-0,  PAGELLE E VOTI FANTACALCIO 8 GENNAIO 2017- Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si affrontano Sassuolo e Torino, nella prima partita del nuovo anno: arbitra il signor Irrati della sezione di Pistoia.

Nella prima fase del match non ci sono grandi azioni degne di nota, ma è il Torino ad avere un sostanziale predominio territoriale. Nel finale di frazione i granata ci provano con più insistenza: cross perfetto di Zappacosta sulla destra al 43′ e perfetta coordinazione di Belotti, che in rovesciata sfiora il palo a Consigli battuto. Nell’ultima azione del primo tempo Ljaijc semina il panico tra la difesa emiliana, serve in mezzo Rossettini, rimasto in avanti dopo gli sviluppi di un corner, ma il difensore spedisce fuori da due passi.

Nella ripresa Mihajlovic inserisce il nuovo acquisto Iturbe, mentre torna in campo Berardi dopo 4 mesi. Il Toro spinge e conquista calci d’angolo a ripetizione, senza però essere mai pericoloso. Al 31′ proprio Berardi disegna una parabola da fermo sullla quale arriva Ragusa, ma il tentativo è parato da Hart. Va vicinissima al vantaggio la squadra di Mihajolivc al 40′ con una splendida punizione di Iago Falque che colpisce soltanto l’esterno della rete. Il Sassuolo è sfortunato nel finale, visto che al 4′ di recupero Ragusa prende in pieno la traversa.

Ecco i voti del Fantacalcio della redazione di SerieAnews:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6.5, Lirola 6.5, Letschert 6.5, Acerbi 7, Peluso 5.5, Aquilani 6.5, Sensi 6, Ragusa 5.5, Ricci 5 (Matri s.v.), Defrel 5, Politano 5.5 (Berardi 6). Allenatore: Di Francesco 6

TORINO (4-3-3): Hart 6,  Zappacosta 6.5, Moretti 7 (Castan s.v.), Rossettini 6.5, Barreca 6, Benassi 6.5, Valdifiori 5.5, Obi 5 (Baselli s.v.), Iago Falque 5.5, Belotti 5.5, Ljajic 5 (Iturbe). Allenatore: Mihajlovic 6