Serie A, Pescara-Fiorentina a rischio rinvio: 30 cm di neve sul terreno di gioco

0
57

SERIE A PESCARA-FIORENTINASERIE A PESCARA-FIORENTINA – Il maltempo che sta imperversando sul nostro paese negli ultimi giorni potrebbe avere conseguenze anche per questa 19a Giornata di Serie A. A forte rischio rinvio infatti il match in programma alle ore 15 di domani pomeriggio tra Pescara e Fiorentina. Il terreno di gioco degli abruzzesi è infatti ricoperto al momento da ben 30 cm di neve.

S.O.S. Stadio Adriatico – al momento 30 cm di neve sul terreno di gioco e ghiaccio sulle rampe di accesso delle tribune. Si attende il pronunciamento delle massime autorità cittadine“: questa la nota pubblicata dal Pescara sul proprio profilo facebook ufficiale in merito all’ attuale situazione climatica del capoluogo abruzzese.

Alla luce di ciò, la gara di domani tra Pescara e Fiorentina dovrebbe essere rinviata. A breve è infatti attesa la decisione definitiva delle autorità competenti.

Ancora da stabilire la data in cui tale sfida potrebbe essere recuperata. In un primo momento si era pensato a lunedì 9 gennaio, ma considerato l’impegno in Coppa Italia di mercoledì 11 gennaio della Fiorentina contro il Chievo; l’ipotesi maggiormente accreditata sarebbe il prossimo 18 gennaio.