Everton, Koeman blocca Deulofeu: “Non si muove, rimane da noi”

0
55

 

everton. koemanEVERTON, KOEMAN GELA TUTTI SU DEULOFEU: “NON SI MUOVERA’ DA LIVERPOOL, NON POSSIAMO FARE A MENO DI LUI”- Il giovane spagnolo dell’Everton Gerard Deulofeu, classe 1994, sembrai ormai essere diventato l’oggetto del desiderio di molte squadre, tra cui anche Milan e Roma.

Dopo i tentativi di strapparlo ai ‘Toffees‘ in prestito da parte dei rossoneri, è arrivata oggi la secca presa di posizione da parte del tecnico dell‘Everton, Ronald Koeman: “Ci sono dei club che hanno dimostrato interesse nei confronti del calciatore, ma al momento non vedo alcuna possibilità di vederlo partire, soprattutto alla luce dei recenti infortuni di Lennon e di Bolasie: abbiamo bisogno di lui”.

Dunque, nonostante il club di Liverpool abbbia da poco acquistato il giovane Lookman dal Charlton proprio in quel ruolo, secondo le parole di Koeman Deulofeu rientrerebbe ancora nei suoi piani. Nelle ultime ore, dopo i tentativi del Milan si era fatta sotto anche la Roma; la trattativa non è semplice, ma forse la volontà del calciatore potrebbe diventare decisiva.