Cagliari, Rastelli: “Il mercato distrae, ma abbiamo il morale alto”

0
104

 

cagliari, rastelliCAGLIARI, RASTELLI PARLA ALLA VIGILIA DEL MATCH DI CAMPIONATO CONTRO IL MILAN- Dopo una prima parte di campionato tutto sommato positivo, anche per il Cagliari di Massimo Rastelli è giunta l’ora di tornare in campo per la ripresa del campionato. Di fronte i sardi avranno una delle squadre che meglio si è comportata finora, il Milan fresco di vittoria in Supercoppa.

Proprio tra le due società è in atto uno scambio di mercato che riguarda i portieri (Storari al Milan e Gabriel che compie il percorso inverso), mentre l’altro ex Borriello dovrebbe farcela almeno per la panchina, squalificato invece Padoin. “Gennaio è un mese antipatico, ci sono distrazioni di mercato” ha dichiarato il tecnico del Cagliari in conferenza stampa, “ci sono ancora molte situazioni in ballo.

Il ritiro di questi giorni è stato programmato già ad inizio anno: il morale della squadra è alto, i ragazzi sono concentrati, hanno voglia di lavorare e di lasciarsi alle spalle qualche momento meno felice. Contro il Milan giocherà chi sarà più in forma e chi ha le caratteristiche più adatte per questa partita“.