Fiorentina, Borja Valero si ferma ancora. Ma intanto annuncia: “Voglio chiudere la carriera qui”

0
134

borja-valeroFIORENTINA, BORJA VALERO SI FERMA ANCORA – Continua il calvario di Borja Valero: il centrocampista spagnolo, che deve fare i conti con un infortunio dallo scorso dicembre, si è fermato in allenamento per un problema alla caviglia.

Un altro problema fisico per l’ex-Villarreal, che in questa stagione sta trovando poca fortuna dal punto di vista fisico: ulteriori accertamenti delle prossime ore e dei prossimi giorni chiariranno meglio l’entità del problema.

Lo stesso centrocampista, però, nel frattempo ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro, ancora sospeso per via delle trattative per il rinnovo in corso con la dirigenza viola. Borja Valero, però, ha rivelato di voler chiudere la carriera a Firenze:

“Io e la mia famiglia stiamo benissimo a Firenze, i miei figli sono cresciuti qui. Il rinnovo? Ho ancora due anni di contratto, è presto parlarne ora, lo faremo più avanti. A me piacerebbe chiudere la mia carriera qui”.

Se questo desiderio dovesse realizzarsi, il sogno di vincere un trofeo con i toscani potrebbe realizzarsi:

“Vorrei vincere un titolo con la Fiorentina, spero che arrivi questo regalo. L’Europa League? E’ uno dei nostri obiettivi”.