Calciomercato, Gilardino: nel suo futuro Bologna, Parma o Pescara. L’attaccante rescinderà il contratto con l’Empoli

0
167

CALCIOMERCATO GILARDINOCALCIOMERCATO GILARDINO – Pochissime presenze e soprattutto nessun goal ancora all’attivo in questa prima parte di stagione. Non certo fin qui un’annata da incorniciare per Alberto Gilardino. L’attaccante dell’Empoli starebbe infatti valutando l’ipotesi, al momento molto concreta, di una possibile rescissione contrattuale con il club toscano nel tentativo di riconquistare una maglia da titolare in altri lidi. 3 al momento le ipotesi maggiormente accreditate per il proseguo della sua carriera: Bologna, Parma o Pescara.

Stando alle indiscrezioni di mercato rivelate da “Il Corriere Fiorentino“, Alberto Gilardino sarebbe sempre più vicino alla rescissione consensuale del contratto che lo lega all’Empoli; il club toscano riuscirebbe così a risparmiare all’incirca 700 mila euro legati al suo ingaggio.

Sempre a detta della nota testata giornalistica, Bologna e Parma sarebbero al momento in pole nella corsa all’acquisto del nazionale italiano classe ’82. Resta comunque ancora in piedi l’ipotesi Pescara.