Calciomercato Genoa, vicino il prestito di Taarabt

0
141

 

calciomercato genoaCALCIOMERCATO GENOA, PRONTO IL PRESTITO DI TAARABT: DOMANI IN CITTA’ PER LE VISITE- Dopo il ritorno di Mauricio Pinilla e gli acquisti di Morosini e Beghetto, il Genoa sta per piazzare un altro colpo, stavolta proveniente dall’estero: si tratta di Adel Taarabt, marocchino di 27 anni, già con un passato in Serie A alle spalle.

Il calciatore attualmente in forza al Benfica ha vestito nel 2014 la maglia del Milan senza lasciare grandi ricordi ed è pronto a tornare nel nostro campionato. Il club portoghese  lo girerà, con tutta probabilità, alla società di Enrico Preziosi in prestito per 18 mesi.  Secondo quanto riportato da Sky Sport Taarabt sarà già domani in città per sostenere le visite mediche e per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà ai Grifoni.

Il Genoa sembrerebbe interessato anche a due giocatori che giocano in Francia: il primo è Romain Alessandrini, esterno dell’Olimpique Marsiglia, l’altro è il 18enne Lorenzo Callegari, francese di chiare origini italiane, del PSG.