Calciomercato Napoli, Perin per il dopo Reina. Azzurri al lavoro anche su Orsolini

0
238

CALCIOMERCATO NAPOLI PERINCALCIOMERCATO NAPOLI PERIN – Rinforzato il proprio reparto offensivo con l’arrivo dal Genoa del centravanti, Leonardo Pavoletti, il Napoli continua a lavorare sul mercato a caccia di rinforzi di qualità da consegnare nelle mani del tecnico, Maurizio Sarri. Oltre a possibili trattative immediate, come quella riguardante l’esterno offensivo dell’Ascoli Riccardo Orsolini, la società partenopea ha individuato il possibile erede di José Mauel Reina tra i pali: Mattia Perin.

Stando alle indiscrezioni di mercato rivelate oggi dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe individuato in Mattia Perin del Genoa il possibile erede di José Manuel Reina. Sempre secondo quanto riferisce la nota testata giornalistica sportiva, durante le ultime festività ci sarebbe stato un contatto tra le parti. Trattativa che però molto difficilmente potrà chiudersi positivamente già in questo mese, molto più probabile invece che le due società riescano ad accordarsi nella prossima sessione estiva di mercato per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Nel frattempo, a detta di Sky Sport, c’è anche il Napoli nella corsa all’acquisto dell’esterno offensivo dell’Ascoli, Riccardo Orsolini.