Calciomercato Lazio tempo reale 4 gennaio: possibile scambio di attaccanti con l’Inter

0
141

 

calciomercato lazio tempo reale 4 gennaioCALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 4 GENNAIO: ECCO TUTTI I MOVIMENTI- Continua sottotraccia il mercato della Lazio, che vuole recitare un ruolo da protagonista anche nel girone di ritorno ed intende dunque rinforzare la rosa. Ecco i movimenti che risultano ad oggi intorno alla società biancoceleste.

LAZIO-INTER, CLAMOROSO SCAMBIO DI ATTACCANTI?- Vi avevamo anticipato ieri dell’interessamento di Tare e Lotito all’attaccante italo-brasiliano dell’Inter Eder che, essendo un giocatore in esubero dei nerazzurri, potrebbe far comodo ad Inzaghi. La notizia di oggi è che come contropartita per l’avere il nazionale azzurro Pioli vorrebbe Keita, lontano dal rinnovo con la Lazio. Secondo Il Messaggero l’Inter offrirebbe, oltre ad Eder, anche 10 milioni per avere il giovane senagalese.

MILINKOVIC-SAVIC GIURA AMORE ALLA LAZIO- Intanto Milinkovic-Savic spegne ogni voce di possibile addio e giura amore ai biancocelesti: “Juventus o Liga Spagnola? Sono tutte speculazioni, voglio rimanere alla Lazio. Qui sono cresciuto molto

ADDIO MORRISON, WIGAN IN POLE- Un altro giovane laziale è pronto a fare le valigie: si tratta di Ravel Morrison, che sta per tornare in Inghilterra: il Wigan sembra in pole position.