Inter, Joao Mario al West Ham: il portoghese a Londra per le visite mediche

inter, joao mario verso il psgINTER, JOAO MARIO AL WEST HAM – L’Inter sta per finalizzare una cessione importante nella zona mediana del campo. Sta infatti per concludersi l’avventura del portoghese Joao Mario con la maglia dell’Inter. Il centrocampista, secondo quanto riportato da SkySports UK, è atteso nelle prossime ore a Londra per chiudere l’accordo con il West Ham.

IL PORTOGHESE GIA’ A LONDRA

Le visite mediche e la conseguente firma sul contratto sono attese nelle prossime ore. Inter e West Ham hanno già raggiunto l’accordo per il trasferimento: il club britannico verserà subito nelle casse dell’Inter la cifra di 1 milione di euro e pagherà anche lo stipendio del portoghese. La cifra del possibile riscatto a giugno potrebbe essere fissata intorno ai 30 milioni di euro. I nerazzurri hanno infatti la necessità di non realizzare una minusvalenza, dato che il portoghese arrivò nel giugno 2016 per la cifra di 45 milioni di euro.

LE ALTERNATIVE PER L’INTER

Con la cessione ormai imminente di Joao Mario, l’Inter dovrà operare per cercare un rimpiazzo. Secondo Il Corriere dello Sport i nerazzurri continuano il pressing per Ramires del Jiangsu Suning, ma il club cinese oppone ancora resistenza. Il nome che è tornato di moda in queste ore è quello di Javier Pastore, anche se la trattaiva con il PSG non sarà delle più semplici da mettere in piedi.