Cagliari, arriva Despodov: Sau va alla Sampdoria, i dettagli

CAGLIARI DESPODOV- Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Cagliari ha definito l’acquisto di Despodov con il CSKA Sofia. Il giocatore ha già svolto le visite mediche nel pomeriggio. Presto arriverà la firma sul nuovo contratto con il club rossoblù e l’inizio della nuova avventura.

Esterno offensivo d’attacco Despodov potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di esterno alto, sia nel ruolo di seconda punta. Il Cagliari spera di aver trovato un’ottima e gradita sorpresa, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Despodov, dal canto suo, sarebbe entusiasta dell’inizio della nuova avventura in maglia rossoblù.

Leggi anche: Cagliari-Atalanta streaming: ecco dove e come vedere il match

Cagliari Despodov: addio a Marco Sau

Come trapelato nelle ultime ore, il Cagliari dirà addio a Marco Sau. Dopo la cessione di capitan Dessena, il club rossoblù si prepara a dire addio anche all’attaccante sardo. Prossimo il suo passaggio alla Sampdoria. Di fatto, il club blucerchiato avrebbe individuato nell’attaccante del Cagliari la giusta alternativa a Caprari, fermo ai box per circa due mesi.

Sau andrà a recitare la parte di vice Quagliarella in maglia blucerchiata. Accordo totale con la Sampdoria sulla base del prestito secco. In estate poi il giocatore dovrebbe far ritorno a Cagliari per poi analizzare il suo prossimo futuro.