Udinese, Fofana sulle orme di Pogba: vale già 25 milioni

0
235

udinese fofanaUDINESE FOFANA- Altro gioiello scovato e lanciato nel grande calcio. L’Udinese ha fatto di nuovo bingo con Fofana, centrocampista che abbina grande prestanza fisica, a grande qualità. Gli esperti lo paragonano a Pogba, anche se il friulano ha dalla sua più quantità, ma meno qualità rispetto al centrocampista dello United.

Ex Bastia e già 4 gol in stagione in maglia bianconera, Fofana ha attirato a se l’interesse dei grandi club europei. Sulle sue tracce si starebbero muovendo Manchester City e Chelsea, pronte a bloccare il giocatore per poi prelevarlo nella prossima stagione. Anche Juventus e Milan starebbero sondando il terreno per il giovane francese, ma le richieste dell’Udinese potrebbero rallentare le operazione.

25 milioni la valutazione della famiglia Pozzo, da sempre bottega di grande qualità e dai prezzo tutt’altro che contenuti. E’ chiaro che Fofana sia uno dei centrocampisti più interessanti della nostra Serie A, e la sua esplosione potrebbe scatenare un’asta già a partire dalla prossima estate, tutto per la gioia della società bianconera, maestra nell’individuare talenti.