Squalificati Serie A: 2 giornate a Felipe Melo, 1 a Perin

0
247

 

squalificati serie aSQUALIFICATI SERIE A: 2 GIORNATE A FELIPE MELO, 1 PER PERIN (CON MULTA)- Il 17° turno di campionato di Serie A ha portato, oltre che vittorie e sconfitte, anche qualche provvedimento disciplinare per chi non ha tenuto un comportamento conforme al regolamento in campo.

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha così deciso di squalificare 9 giocatori: il conto più “salato” lo paga l’interista Felipe Melo, espulso per doppia ammonizione nel finale della partita vinta dai nerazzurri a Sassuolo. Il brasiliano, stando a quando riportato dal referto arbitrale, avrebbe “adottato un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara al momento dell’ atto della notifica del provvedimento di espulsione“.

Una giornata invece per il portiere del Genoa Mattia Perin, al quale è stata comminata anche un ammenda di 10mila euro, in seguito alla sua espulsione contro il Palermo. Tra i calciatori non esplusi, invece, rimediano una giornata di squalifica per somma di ammonizioni Mauricio Isla (Cagliari), Rade Krunic (Empoli), Joao Mario (Inter) e Luca Rigoni (Genoa).