Inter, l’ex Paolillo è netto: “Zhang sta preparando la cessione, gli indizi sono chiari”

L’ex dirigente nerazzurro ha parlato della situazione in casa Inter. La situazione è abbastanza chiara su Zhang.

L’Inter di Simone Inzaghi ha cominciato nel complesso abbastanza bene la stagione. Quattro punti e il primato (insieme alla Real Sociedad) nel girone di Champions e il secondo posto a soli 2 punti dal Milan capolista.

Inter, Zhang verso la cessione
Paolillo è convinto: Zhang vuole vendere l’Inter (Lapresse) SerieAnews

Nelle ultime settimane vi è stato un piccolo allarme dopo gli stop casalinghi (1 punto in 2 gare) contro Bologna e Sassuolo e una squadra che ha ricordato quella della prima parte della scorsa stagione. L’infortunio di Arnautovic ha messo in allarme il reparto offensivo e Inzaghi sta preparando i prossimi impegni con gli uomini contati in quel reparto.

Nonostante ciò va detto che questo non è l’unico pensiero dei tifosi nerazzurri. Sono ormai mesi che si discute di un possibile cambio società con i cinesi della famiglia Zhang destinati a cedere il proprio gioiello. Al momento nulla di ufficiale ma sono tanti i segnali che portano verso tutto ciò; e in tanti abbiamo notato che Steven Zhang è lontano da Milano da circa un mese, non si conoscono i reali motivi ma il presidente nerazzurro si mostra solo mediante i social e non è presente in città da tempo.

Inter, Paolillo conferma le voci sulla cessione

E gli ultimi mercati all’insegna del risparmio sembrano andare verso questa voce. L’ex dirigente nerazzurro Ernesto Paolillo – sicuramente tra i principali conoscitori della storia recente del club – ha parlato della possibile cessione ai microfoni di Tmw. Ecco le sue parole:

“Cessione Inter? Credo assolutamente di si, lo dicono varie cose. La società ha il dovere di adempiere al debito che la vede coinvolta, o lo ripaga o lo rinnova e non è molto semplice”. Paolillo ha poi continuato: “Da parte della società vedo un disimpegno nel fare nuovi investimenti e questo mi fa pensare che loro non pensino ad un nuovo futuro nel club”.

cessione Inter
Inter, Zhang verso la cessione (Lapresse) SerieAnews

Dichiarazioni molto importanti e che sentenziano sul futuro in casa Inter. Al momento tutto tace da casa Zhang e i tifosi restano concentrati sui prossimi impegni di campionato e Champions League, ma i rumors sul futuro proseguono.