Napoli, Milik scalpita “Voglio tornare al più presto, spero a gennaio”

0
117

 

napoli, milikNAPOLI, MILIK STA RECUPERANDO DAL GRAVE INFORTUNIO: RIENTRO A GENNAIO?-Senza di lui il Napoli di Maurizio Sarri ha fatto spesso fatica, essendo l’unico vero centravanti di peso e di ruolo: Arkadiusz Milik è carico e non vede l’ora di tornare ad aiutare i suoi compagni:”Sono ormai passati due mesi dall’infortunio al crociato, sto lavorando molto e spero di rientrare in campo al più presto, mi auguro tra gennaio e febbraio al massimo.

Mi sento bene, posso correre e lavorare con il pallone, ma non so esattamente quali saranno i tempi precisi di recupero“. Il 22enne polacco, che a Napoli ha da sostenere un’eredità importante come quella lasciata da Gonzalo Higuain, domani avrà una visita a Roma dal professor Mariani (colui che lo operò), che dirà di più sulle condizioni del ginocchio di Milik e su quando l’ex attaccante dell’Ajax potrà tornare a giocare:

Appena il professore mi darà l’ok, tornerò in campo con l’obiettivo di entrare in condizione prima possibile. Il Real Madrid? E’ una squadra fortissima ma sono convinto che possiamo batterlo“.