Calciomercato Juventus, gennaio: arriva la nuova mezz’ala, cifre e dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di mercato invernale. Difficilmente la Juventus deciderà di mettere in atto alcuni movimenti in entrata e uscita in vista dei prossimi giorni, tuttavia lo stesso club bianconero potrebbe lavorare con calma in vista della prossima estate. Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, i bianconeri avrebbero già messo le mani su Aaron Ramsey, attuale centrocampista dell’Arsenal e in scadenza di contratto con il club inglese. Il diretto interessato avrebbe già comunicato la sua volontà di dire addio e sarebbe pronto ad abbracciare i colori bianconeri in vista della prossima stagione. Affare a parametro zero e in arrivo un super contratto per il centrocampista.

Leggi anche: Calciomercato Milan, ecco le ultime mosse rossonere

Calciomercato Juventus, super contratto per Rasmey, situazione Benatia

Per convincere Ramsey a sposare il nuovo progetto bianconero, Paratici sarebbe pronto ad offrirgli un super contratto da 24 milioni di euro: pronto un triennale da 8 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore sarebbe pronto a dire sì mettendo da parte anche la corte del PSG. Non solo movimenti in entrata. La Juventus dovrà valutare attentamente anche la situazione “mercato in uscita”.

Benatia non lascerà i bianconeri nell’imminente sessione  di mercato invernale, ma potrebbe dire addio alla Juventus già a partire dalla prossima estate. Ecco perchè Paratici sarebbe pronto a fiondarsi con forte decisione su Todibo, centrale difensivo attualmente in forza al Tolosa.