“Non è stato…”: caos PSG, retroscena tra Icardi e Messi

I rapporti tra Mauro Icardi e Lionel Messi non sono dei migliori. Il gesto del nuovo Pallone d’Oro nei confronti dell’ex Inter lo dimostra.

Fin dai tempi dell’Inter i rapporti tra Mauro Icardi e Lionel Messi non sono dei migliori. Nel corso degli anni sono apparsi diversi rumors riguardo un fastidio di Messi verso il connazionale e la sua consorte Wanda Nara ed addirittura si parlava di una sorta di stop del campione argentino alla convocazione di Maurito in Nazionale.

I due adesso sono compagni di squadra al Psg, ma i rapporti continuano ad essere freddi. Il giornalista Angel de Brito ha infatti rivelato una succulenta indiscrezione riguardante Messi ed appunto la coppia Icardi-Wanda Nara.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Icardi Wanda Nara
Icardi (Getty Images)

Icardi non invitato, arriva la conferma

Nella giornata di ieri Lionel Messi ha conquistato il suo settimo Pallone d’Oro in carriera. Tanti festeggiamenti successivamente al premio e Messi, insieme alla consorte Antonella Roccuzzo, ha invitato tanti compagni di squadra e le rispettive consorti, in una festa durata tutta la notte.

LEGGI ANCHE >>> Gesto a sorpresa di Balotelli: la star turca rivela tutto

Alla festa mancavano Icardi e Wanda Nara e l’assenza, soprattutto sui social, non è passata inosservata. Il giornalista ha confermato che i due non sono stati proprio invitati alla festa.