Juventus, i tifosi non ci stanno: scoppia la polemica dopo il video

Il video apparso sui social non è andato giù ai tifosi della Juventus. Subito dopo la pubblicazione sul web è partita la polemica.

La vittoria contro l’Inter nel derby d’Italia ha ridato un po’ di serenità all’ambiente bianconero. Gli uomini di Massimiliano Allegri stanno tornando a respirare aria di alta classifica a 90′ dall’inizio della lunga pausa in vista del Mondiale in Qatar.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus
Andrea Agnelli presidente dei bianconeri (LaPresse) SerieANews.com

A turbare l’ambiente bianconero si è però messo un video circolato sui social. Nel video si vede il centrocampista francese Paul Pogba fare un balletto. Il contenuto è stato condiviso dallo stesso ex United sul suo profilo social.

“Test ginocchio superato” il testo d’accompagnamento al video. Con Pogba che balla in compagnia della compagna e dei figli. Un balletto che però ha scatenato la reazione molto piccata da parte dei tifosi juventini che evidentemente non hanno apprezzato il gesto del centrocampista.

Paul Pogba, centrocampista ella juventus
Paul Pogba, fino ad ora non ha praticamente giocato nella sua seconda avventura bianconera (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, l’ira dei tifosi nei confronti di Pogba: “Ma non eri infortunato?”

Paul Pogba questa stagione non ha praticamente mai giocato con la Juventus. Infortunato di lungo corso, fino ad ora la sua seconda vita bianconera si è svolta più in infermeria che sul terreno di gioco. Il vedere il calciatore fare un balletto, sottoponendo a sforzo il ginocchio che tanti problemi sta dando, ha comprensibilmente scatenato le ire dei tifosi.

“Ma non eri infortunato?” è solo uno dei tanti commenti apparsi sotto al video. “Salta meno che ti fai male!”, “Vorrei ricordarti che la Juve ti sta pagando milioni…” il tono dei vari commenti ricalca questi stile. Per Pogba quindi una gaffe evitabilissima, che però ormai è già diventata virale e che sta generando un feedback nettamente negativo nei suoi confronti.